Chi siamo

Una terra che ci appassiona

Noi

Contando su circa 1500 ulivi secolari e molti altri di nuova generazione, l’azienda “Sorelle Barnaba” nel cuore della campagna pugliese, è una realtà innovativa sul piano della produzione ma con un occhio rivolto alla tradizione.

Figlie di olivicoltori da tre generazioni abbiamo deciso di valorizzare il lavoro di nostro padre Vito dando “un nome e un volto” ai prodotti della nostra terra.

Con un packaging distintivo e di nuovo corso ci rivolgiamo ad un pubblico estimatore dell’eccellenza.

Il Team

Tre sorelle, profili differenti che fanno sintesi in una riconosciuta esperienza nel settore. Grazie anche ad un team di collaboratori sono diventate un indiscutibile punto di riferimento per chi cerca qualità legata alla cultura dell’olio e dell’agroalimentare. Competenze incrociate maturate negli anni dopo un serio percorso formativo e condivise per far crescere una moderna visione aziendale improntata sui valori del passato, ma allo stesso tempo capace di essere innovativa per vocazione. Quotidianamente impegnate per offrire specialità genuine, grazie ad un’intensa attività seguita dai campi fino alla comunicazione del prodotto.

Un impegno di una squadra che fa sistema per assicurare quel food e non solo  in cui ritrovare le peculiari espressioni del territorio, della ricerca, dell’equilibrio, dell’eleganza. Attenzioni per rinobilitare la semplicità della cultura contadina, tenacia per affrontare continuamente le sempre nuove sfide del mercato.

Nicla Barnaba

Responsabile amministrativa

Laura Barnaba

Responsabile Azienda Agricola e Country house

Marianna Barnaba

Responsabile ristorante ``a passo d'olio``